DIEFFE S.r.l.

Via Roma n° 96 - Altopascio LU 55011
Piva: 01629860469

tel: 0583 264380
fax: 0583 216119
mail:info@dieffebevande.it

Descrizione e servizi

Fu Franco D'Alessandro, per tutti Franky, a fondare nel 1972 la Dieffe. Al suo fianco da sempre la moglie Barbara Gori, amministratrice unica da quando, purtroppo poco meno di un anno fa, Franky ci ha lasciato improvvisamente. “Anche se erano 30 anni che lavoravo con mio marito in azienda, non è stato semplice prendere le rendini di tutto alla sua scomparsa” racconta Barbara Gori, socia di Dieffe insieme ai due figli, un ragazzo che ancora deve terminare gli studi e una figlia che lavora in azienda.

Amato e stimato presidente del consorzio nel triennio 2013/2016 e membro di consiglio direttivo, Franco D'Alessandro ha strutturato un'azienda dinamica e moderna, che ha fatto dell'appartenenza ad ADAT uno dei suoi motivi di forza. 

La Dieffe, che dà lavoro a sei persone oltre ai componenti della famiglia D'Alessandro, ha sede ad Altopascio, in provincia di Lucca, e serve clienti anche nelle provincie di Pisa, di Firenze e di Pistoia.

Dotata di due ampi magazzini, ai suoi clienti mette a disposizione uno show room, che funziona anche come punto vendita al consumatore finale.

La sua clientela è composta sia da operatori della GDO che dell'HORECA, settori che per l'azienda hanno un valore equivalente.

I comparti di maggior rilievo sono quelli del vino e della birra in bottiglia, con prodotti provenienti sia dall'Italia che dall'estero, che coprono il 55% del fatturato totale.

Punto di forza dell'azienda, oltre a una riconosciuta specializzazione proprio nel comparto dei vini, un servizio altamente personalizzato in funzione delle specifiche esigenze della clientela, in grado di prevedere anche forniture di piccola entità, in linea con le più attuali tendenze che vedono gli operatori dell'HORECA contenere al minimo i propri stock.


Dove sono i nostri soci

Banner - Adat
Banner - Adat

Sponsor